BLUETTI: investire nel nostro pianeta, investire nel nostro futuro

- BLUETTI risponde attivamente alla chiamata della Giornata mondiale della Terra 2023

Invest in Our Planet, Invest in Our Future (Graphic: Business Wire)

STUHR, Germania--()--Il nostro pianeta sta attraversando un periodo difficile caratterizzato da problemi terribili, come le condizioni climatiche estreme. Si è scoperto che adottare uno stile di vita sostenibile è qualcosa che tutti possono fare per la Terra; dovremmo quindi attribuire maggiore importanza agli investimenti effettuati per il nostro pianeta.

BLUETTI, potente leader con più soluzioni per l'energia pulita, da sempre promuove uno stile di vita verde e sostenibile come obiettivo che chiunque può centrare. BLUETTI è impegnata nello sviluppo di un innovativo ecosistema per l'energia rinnovabile e si sta affermando come attore che contribuisce a questo risultato.

Soluzioni per l'energia verde con batterie affidabili

- Per una vita più sicura, affidabile e attenta all'ambiente

https://www.bluettipower.eu/pages/lifepo4-battery

La maggior parte dei prodotti BLUETTI è alimentata con batterie a litio-ferro-fosfato, della durata di 7-15 anni, più sicure rispetto alle tradizionali batterie ternarie, e più ecocompatibili in fase di fabbricazione, utilizzo e smaltimento.

Prepararsi a uno stile di vita sostenibile

- BLUETTI è la chiave per una vita senza problemi.

Che sia il tiro al piattello, il campeggio o altre attività all'aria aperta, i modelli EB3A/EB55/EB70 di BLUETTI saranno in grado di alimentare i nostri dispositivi come fotocamere, droni, cellulari, laptop o GPS. BLUETTI propone anche i generatori solari AC200P/AC200MAX per alimentare frigoriferi, forni a microonde e altre elettrodomestici, che catturano l'energia del sole e la usano per una comoda vita all'aperto.

Lo scorso anno BLUETTI ha lanciato il nuovissimo sistema domestico di accumulo energia EP600+B500 per aiutare a ottenere un'alimentazione elettrica più conveniente, stabile e affidabile ed essere davvero pronti alle emergenze.

Tutti invitati all'evento pop up live di BLUETTI!

Per promuovere lo stile di vita green e le soluzioni per l'energia sostenibile di BLUETTI, siete tutti invitati allo Skyline Plaza di Francoforte! Accoglieremo calorosamente personaggi famosi, la stampa e i nostri amici di tutto il mondo per condividere idee sull'energia verde e su BLUETTI.

E BLUETTI ha anche preparato una sorpresa BONUS per tutti gli amici che ci verranno a trovare~

Non vediamo l'ora di incontrarvi!

Data: 29 aprile

Luogo: Skyline Plaza di Francoforte

Informazioni su BLUETTI

Fin dalla sua creazione, BLUETTI punta a restare fedele a un futuro sostenibile grazie a soluzioni verdi di accumulo energia utilizzabili sia in ambienti interni che all'esterno e che, al contempo, offrono un'esperienza eccezionale in termini di ecocompatibilità per le nostre abitazioni e per il nostro pianeta. Grazie a questo approccio, BLUETTI si è affermato in oltre 70 paesi ed è il marchio a cui si affidano milioni di persone in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni visitare il sito web di BLUETTI all'indirizzo https://www.bluettipower.eu/

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Jacinda
jacinda@bluetti.com
+86 130 4085 7737

Contacts

Jacinda
jacinda@bluetti.com
+86 130 4085 7737