Veristat si congratula con HIPRA per l'autorizzazione da parte dell'EMA del suo vaccino anti-COVID BIMERVAX®

Veristat ha portato un'intera gamma di servizi per studi clinici culminanti nell'autorizzazione all'immissione in commercio di del vaccino anti SARS-CoV-2 di HIPRA e celebra questo importante traguardo per i pazienti

SOUTHBOROUGH, Mass.--()--Veristat, un'organizzazione di ricerca a contratto (CRO) a orientamento scientifico, oggi si è congratulata con HIPRA per l'autorizzazione all'immissione in commercio da parte dell'Agenzia europea per i medicinali (EMA) e della commissione europea di BIMERVAX®, un vaccino bivalente adiuvato basato sulle varianti Beta e Alfa del SARS-CoV-2 e indicato come una dose booster per soggetti di almeno 16 anni di età. BIMERVAX® è il primo vaccino contro il virus a base di proteina ricombinante bivalente ad essere autorizzato nell'Unione europea e il primo vaccino per la salute umana ad essere progettato e sviluppato in Spagna.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Lauren L. Brennan, Vicepresidente del Marketing, Veristat
media@veristat.com

Contacts

Lauren L. Brennan, Vicepresidente del Marketing, Veristat
media@veristat.com