Forrester apre le candidature per i suoi Premi per la tecnologia 2023 in Nordamerica, Europa e Asia Pacifico

I premi riconoscono le organizzazioni che sviluppano la strategia tecnologica incentrata sui clienti per accelerare la crescita

CAMBRIDGE, Mass.--()--Forrester (Nasdaq: FORR) oggi ha aperto gli inviti alle candidature per i suoi premi globali di tecnologia per due categorie: Technology Strategy Impact e Enterprise Architecture. Questi premi riconosceranno le organizzazioni che hanno implementato strategie tecnologiche che consentono alle loro attività di essere più adattative, creative e resilienti — accelerando sia la crescita dell'attività che il successo con i clienti.

Le candidature per entrambe le categorie di premi sono aperte alle organizzazioni con almeno 1.000 dipendenti che stanno utilizzando la tecnologia nell'ambito della loro trasformazione digitale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Naomi Thomas
nathomas@forrester.com

Contacts

Naomi Thomas
nathomas@forrester.com