Digi International lancia Digi WAN Bonding per offrire velocità Internet combinata in gigabit e una migliore affidabilità di connessione

Il servizio add-on a valore aggiunto rende possibile una connettività ultra-rapida, ultra-affidabile a costi contenuti per applicazioni IoT critiche in ambito enterprise, industriale e dei trasporti

Digi International Launches Digi WAN Bonding, Delivering Bonded Gigabit Internet Speeds and Improved Connection Reliability (Graphic: Business Wire)

HOPKINS, Minnesota--()--Digi International (NASDAQ: DGII), leader mondiale in ambito di soluzioni IoT (Internet of Things) e di prodotti e servizi per la connettività, ha annunciato in data odierna il lancio di Digi WAN Bonding, il più recente servizio a valore aggiunto dell'azienda che offre velocità effettive in gigabit con prestazioni di rete notevolmente superiori. La soluzione, interamente integrata nello stack tecnologico di Digi, migliora altresì in misura considerevole l'affidabilità di Internet ampliando la larghezza di banda per i clienti nei settori enterprise, industriale e dei trasporti.

Referente per i media
Peter Ramsay