Surfin Meta Digital Technology Pte Ltd (“Surfin”) accoglie John Quelch e John Fennell nel suo Consiglio di amministrazione

Download

Loading media player...

Surfin Group - Leveraging AI, Machine Learning and Big Data in Pursuing Excellence in Financial Inclusion

SINGAPORE--()--Il gruppo di società Surfin (“Surfin Group”), con sede a Singapore, un importante fornitore di soluzioni finanziarie digitali per clienti non adeguatamente serviti nei mercati emergenti, è lieto di annunciare la nomina di John Quelch e John Fennell al suo Consiglio di amministrazione. I due professionisti, di grande esperienza, portano al Surfing Group un enorme capitale di conoscenze nei settori marketing, strategia commerciale globale e gestione del rischio.

Il Dott. Quelch è un esperto di grande rispetto in strategia internazionale, marketing globale e ESG, con oltre cinque decenni di esperienza come direttore non esecutivo di società pubbliche negli Stati Uniti e nel Regno Unito.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media:
Daju Gu, Segretario CdA
Email: daju.gu@surfin.sg
Telefono: +1 416 414 3426

Contacts

Media:
Daju Gu, Segretario CdA
Email: daju.gu@surfin.sg
Telefono: +1 416 414 3426