SoftServe ottiene la certificazione TISAX per la sicurezza informatica nel settore automotive

FRANCOFORTE SUL MENO, Germania--()--SoftServe, leader nello sviluppo software e nella consulenza IT, ha ottenuto la certificazione TISAX. I siti SoftServe di Francoforte sul Meno, Breslavia e Leopoli hanno ricevuto questa importante certificazione da parte di TÜV Nord nel mese di dicembre 2022.

Il TISAX (Trusted Information Security Assessment Exchange) è lo standard per la sicurezza informatica dell'Associazione tedesca del settore degli autoveicoli (VDA), nonché un importante requisito per i servizi IT a supporto del comparto automobilistico in Germania. La certificazione richiede ai fornitori di servizi IT dell'industria automotive di soddisfare gli standard più elevati nella sicurezza delle informazioni e nell'elaborazione dei dati, e stabilisce requisiti elevati su processi, tecnologie e misure organizzative.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto SoftServe con i media
Michelle Neal
Vicepresidente marketing
mneal@softserveinc.com

Contacts

Contatto SoftServe con i media
Michelle Neal
Vicepresidente marketing
mneal@softserveinc.com