DigiLens annuncia il lancio di SRG+

SRG+ è pronto a rivoluzionare il settore portando efficienze riflettenti ad un costo HOE

Download

A closer look at breakthrough features of SRG+.

SUNNYVALE, Calif.--()--DigiLens Inc., leader globale nella tecnologia a guide d'onda, è orgogliosa di annunciare il lancio di SRG+, il prossimo livello di reticoli di rilievo superficiale (SRG, surface relief gratings) che fa avanzare gli attuali reticoli di Bragg a volume (VBG) di DigiLens, azienda leader del settore, con migliore efficienza, uniformità, maggiore campo visivo e fattore compatto di forma — tutto a basso prezzo e con la capacità di produrre in massa in modo efficiente.

Il processo SRG+ è un'estensione della tecnologia VBG collaudata di DigiLens. Il risultato è una struttura SRG senza strato di distorsione residuo e con il miglior controllo sulla creazione degli angoli di reticolo che consente la migliore efficienza del settore e un bagliore oculare minimo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per la stampa DigiLens
Brian Hamilton
Brian.Hamilton@DigiLens.com

Contacts

Contatto per la stampa DigiLens
Brian Hamilton
Brian.Hamilton@DigiLens.com