BOSTON--(BUSINESS WIRE)--Stilla Technologies e Atila BioSystems oggi hanno annunciato un accordo per commercializzare i kit e i test PCR digitali prodotti da Atila BioSystems da utilizzare sul sistema naica® (Stilla Technologies). I kit PCR digitali, ottimizzati specificamente per l'utilizzo con il sistema naica® a 6 colori, verranno utilizzati per il rilevamento del DNA tumorale circolante (ctDNA) da campioni di biopsia liquida prelevati da pazienti con indicazioni oncologiche ad alta incidenza, come il carcinoma mammario, polmonare, della prostata, del colon retto e il melanoma.
I kit PCR digitali con doppia etichetta verranno commercializzati in tutto il mondo da Atila e Stilla e saranno progettati per applicazioni "Esclusivamente per uso sperimentale" (RUO, For Research Use Only).
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.