Redesign del sito web Yokohama Business Events: scoprite Yokohama nel presente con visite tecniche* e nuovi video!

YOKOHAMA, Giappone--()--Il sito web di Yokohama Convention & Visitors Bureau (YCVB) è un importante punto di contatto per gli organizzatori di congressi e viaggi incentive in Giappone e nel mondo.

Oggi annunciamo che il nostro sito web è stato completamente ridisegnato e offre ora nuove ed esclusive esperienze per gli eventi aziendali, esperienze che possono essere vissute solo nella città di Yokohama. Sul nostro nuovo sito web, gli organizzatori possono trovare modi convenienti per aggiungere valore alle loro conferenze e attirare più partecipanti, dato che le persone tornano a partecipare agli eventi in presenza.

Yokohama è un leader mondiale nel settore dei congressi internazionali, con numerose strutture per eventi, alloggi eccellenti e attrazioni turistiche comodamente situate nell'area della baia di Yokohama.

Per richieste di informazioni:
Yokohama Convention & Visitors Bureau
Akiko Hosono, Manager, Business Events Team
TEL: +81-(0)45-221-2111, Email: mice@ycvb.or.jp

Per richieste di informazioni:
Yokohama Convention & Visitors Bureau
Akiko Hosono, Manager, Business Events Team