NTT inizia la commercializzazione del sistema operativo di rete Beluganos

Si tratta di un sistema operativo (OS) di rete compatibile con prodotti white box che consente di ottenere una riduzione del 20% sul TCOrispetto alle soluzioni dedicate

TOKYO--()--NTT Corporation (NTT) ha sviluppato un OS di rete compatibile con i dispositivi white box2 che sarà commercializzato da NTT Advanced Technology Corporation (NTT-AT) tramite la release del software proprietario Beluganos3 dell'azienda, un OS di rete prodotto internamente e destinato ai carrier, disponibile dal 31 marzo. Con lo sviluppo di questo prodotto, NTT e NTT-AT miglioreranno non solo le performance, ma anche la flessibilità e l'efficienza economica.

1. Contesto
Negli ultimi anni, a seguito della proliferazione dell'IoT (Internet delle cose) e di reti più veloci come il 5G, le aziende si stanno rapidamente trasformando per orientarsi verso tecnologie basate sui dati, in cui i dati guidano analisi e azioni.

Contatto con i media
NTT Corporation