FEELM enfatizza la necessità di una strategia sostenibile al primo summit ambientale per il settore dello svapo nel Regno Unito

LONDRA--()--FEELM, un brand tecnologico di punta, ha preso la parola al summit 'Greenprint for Sustainable Vaping' (Iniziativa verde per lo svapo sostenibile) organizzato dall'Associazione del settore dello svapo nel Regno Unito. Il summit virtuale in tre ore si è concentrato sulle esigenze di conformità, collaborazione, innovazione e cambiamenti normativi, per rispondere alle sfide ecologiche del segmento.

Obiettivo del summit è la creazione di un'iniziativa ambientale mirata allo svapo sostenibile, per dare il via a interventi ecologici a supporto delle sigarette elettroniche sostenibili, come le raccomandazioni sulla creazione di capacità nazionali di riciclo e trattamento degli scarti specifiche per il settore dello svapo, la promozione di innovazioni in grado di semplificare il riciclo e il riutilizzo dei prodotti e il sostegno a una maggior partecipazione di distributori e consumatori nel riciclo e il riutilizzo dei prodotti per il fumo elettronico.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Ruiqi Wang
0044 7502 009458
ruiqi.wang@smooretech.com

Contacts

Ruiqi Wang
0044 7502 009458
ruiqi.wang@smooretech.com