La AGCO Agriculture Foundation concede una sovvenzione da 50.000 dollari USA a Providence Farm Collective

I fondi supporteranno le comunità di rifugiati e quelle con risorse limitate, aiutandole a coltivare prodotti alimentari e a migliorare la gestione e le pratiche di sicurezza in materia di cibo

AGCO Agriculture Foundation Awards $50,000 Grant to Providence Farm Collective. Funds will support refugee and under-resourced communities to grow food and improve food handling and safety practices. (Graphic: Business Wire)

DULUTH, Ga.--()--La AGCO Agriculture Foundation (AAF), una fondazione privata il cui obiettivo è prevenire e alleviare la fame tramite lo sviluppo di un'agricoltura sostenibile, oggi ha annunciato di aver elargito una sovvenzione da 50.000 dollari USA a Providence Farm Collective (PFC), a supporto dell'implementazione di un sistema olistico di compostaggio presso l'azienda agricola e dell'ottimizzazione sia dell'efficienza dopo il raccolto, sia della sicurezza alimentare, presso la fattoria da 37 acri di PFC situata a Orchard Park, NY.

PFC è un'organizzazione non a scopo di lucro che supporta rifugiati, immigrati, persone di colore e agricoltori a basso reddito, nella regione occidentale dello stato di New York, che altrimenti non potrebbero accedere a terre coltivabili.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Aryn Drawdy, direttore comunicazioni aziendali
aryn.drawdy@agcocorp.com

Kristin Heltman-Weiss, direttore esecutivo
kristin@providencefarmcollective.org

Contacts

Aryn Drawdy, direttore comunicazioni aziendali
aryn.drawdy@agcocorp.com

Kristin Heltman-Weiss, direttore esecutivo
kristin@providencefarmcollective.org