Wemade presenta "Wateree’s Enhancement Support Event" (Evento in supporto del potenziamento di Wateree) per promuovere la crescita in MIR M

L'evento "Wateree’s Enhancement Support Event" per MIR M inizia il 21 marzo 2023 (Grafica: Wemade)

SEUL, Corea del Sud--()--Il blockbuster di Wemade MMORPG MIR M: Vanguard and Vagabond (d'ora in avanti "MIR M") ospita l'evento "Wateree’s Enhancement Support", che si svolgerà a partire dal 21 marzo 2023.

Per due settimane, gli utenti potranno partecipare personalmente a due eventi chiamati "Wateree's Enhancement Support 7 Days Check-in" (Assistenza di supporto del potenziamento di Wateree 7 giorni su 7) e "Wateree's Illusory Mystic Realm Support 7 Days Check-in" (Assistenza di supporto del regno mistico illusorio di Wateree 7 giorni su 7).

Basterà registrarsi per ottenere tanti premi, tra cui "Enhancement Stone" (Pietra di potenziamento), "Reforging Stone" (Pietra di rinforzo), "Oil of Blessing" (Olio di benedizione), "Illusory Mystic Realm Entry Ticket" (Biglietto di ingresso al regno mistico illusorio) e l'oggetto buff EXP, "Growth Draught" (Elisir della crescita) e altro, secondo il numero di partecipanti agli eventi Check-in.

Wemade Co., Ltd. (112040: KOSDAQ)
Yeonghyun Lee, PR Manager
yeonghyun@wemade.com

Wemade Co., Ltd. (112040: KOSDAQ)