Lineage Logistics apre una sede nella città spagnola di Madrid

Lineage riafferma l'impegno verso l'Europa meridionale con l'apertura della nuova sede a Madrid e la nomina di Raul Fores Valles a vicepresidente regionale per l'Europa del sud

Harld Peters, Lineage Logistics President of Europe, and Raúl Fores Valles, Regional Vice President of Southern Europe, deliver remarks at the opening of the company's new headquarters in Madrid. (Photo: Business Wire)

NOVI, Mich., e MADRID--()--Lineage Logistics, LLC ("Lineage" o l'"azienda"), tra i leader mondiali nelle soluzioni REIT industriali e logistiche a temperatura controllata, il 17 marzo ha inaugurato una nuova sede nel sud dell'Europa, a Madrid, Spagna, nel corso di un evento a cui hanno partecipato il team dirigenziale dell'Europa meridionale dell'azienda, la sua alta dirigenza europea e statunitense e amministratori del CdA di Bay Grove, la società madre di Lineage.

I nuovi uffici madrileni mettono in rilievo i costanti investimenti di Lineage nella regione e gettano le basi per una crescita continuativa.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Lineage Logistics
Magnus Franklin
+32471620575
magnus.franklin@teneo.com

Contacts

Lineage Logistics
Magnus Franklin
+32471620575
magnus.franklin@teneo.com