FlexTrade nomina uno specialista senior delle soluzioni OMS sell side per promuovere la crescita nella regione EMEA

Rajiv Shah entra a far parte dell'ufficio di FlexTrade a Londra per espandere l'adozione della soluzione FlexOMS sul mercato

LONDRA--()--FlexTrade Systems (@FlexTrade), leader globale nei sistemi multiasset di gestione ordini ed esecuzione, annuncia la nomina di Rajiv Shah a responsabile commerciale dell'area EMEA per FlexOMS, il suo OEMS sell side.

FlexOMS, la piattaforma OMS fiore all'occhiello della suite di soluzioni sell side targata FlexTrade, è stata progettata per migliorare l'efficienza del trading semplificando le complessità dei workflow moderni del trading. Questa soluzione di trading con architettura aperta supporta le aziende high-touch e low-touch, fornendo una piattaforma multiasset unificata per workflow in contanti, program trading, future e opzioni, ETF, swap, reddito fisso e divise estere.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Iain Smith
Iain.Smith@flextrade.com
Tel.: +44 20 3757 9311 int. 9311

Contacts

Iain Smith
Iain.Smith@flextrade.com
Tel.: +44 20 3757 9311 int. 9311