La Shede Spirits, una prestigiosa società di liquori, ha presentato a Milano il suo marchio a livello mondiale, mostrando al mondo le caratteristiche dello stile di vita orientale

 

La Shede Spirits, una prestigiosa società di liquori, ha presentato a Milano il suo marchio a livello mondiale, mostrando al mondo le caratteristiche dello stile di vita orientale.

MILANO--()--Il 5 marzo, si è svolto a Milano (Italia) l’evento “Shede Spirits Sharing Wisdom with the World”, nonché la presentazione mondiale del marchio Shede Spirits. Oltre 100 ospiti illustri provenienti da vari settori, tra cui l’ex Vicepresidente del Consiglio Comunale di Milano Stefano Di Martino, il Presidente dell’Associazione Imprenditori Italo-Cinesi Zhu Jianwen, il Presidente della Huilong International Chen Hui, l’Amministratore Delegato della Fuyu Group Xu Yi e il Presidente Esecutivo della Fosun Trade Zhu Jianyi, come anche i rappresentanti delle principali associazioni imprenditoriali e noti esponenti della comunità cinese d’oltremare, sono convenuti per assistere a questo significativo avvenimento.

Durante la conferenza stampa, Xu Yi, il CEO della Fuyu Group, ha dichiarato che “con il sostegno della Fosun, la Shede Spirits estenderà la sua presenza a 30 paesi e regioni quest’anno, con una particolare attenzione al Nord-Est asiatico, al Sud-Est asiatico, all’Europa e al Nord America. Mediante il potenziamento della Fosun e la stretta collaborazione con i soci, intendiamo trasmettere al mondo la bellezza dello stile di vita orientale e la saggezza della Shede attraverso accurate operazioni commerciali.”

Inoltre, come testimoniato dagli ospiti, la Shede Spirits ha firmato un accordo di collaborazione con la Huilong International e con l’Associazione Imprenditori Italo-Cinesi al fine di promuovere i suoi liquori invecchiati sul mercato italiano.

Nel corso del ricevimento serale, gli ospiti hanno degustato diversi prodotti della Shede Spirits, tra cui Tun Zhi Hu, Collection Shede 10-Year Edition e Shede Classic. Il gusto raffinato e corposo del liquore invecchiato, così come la sua intensa impronta orientale, sono stati molto apprezzati dai partecipanti.

La Shede Spirits, una delle società di liquori cinesi più rappresentative per i processi di globalizzazione, continuerà a promuovere la sua esperienza nel mondo con il suo supporto della Fosun e della Fuyu Group. Nel portare felicità alle famiglie di tutto il mondo con i liquori cinesi, auspichiamo anche di mostrare il fascino dello stile di vita orientale e di incentivare l’integrazione tra la cultura cinese e quella occidentale.