L&T Technology Services presenta un CoE per offrire una suite di soluzioni automotive su AWS

Grazie a questo CoE, LTTS utilizzerà i suoi servizi e soluzioni nel settore automotive per alimentare la trasformazione digitale per le OEM globali

BENGALURU, India--()--L&T Technology Services Limited (BSE: 540115, NSE: LTTS), società leader globale di servizi di progettazione pure-play, oggi ha annunciato un nuovo Centro di Eccellenza (CoE) a Mysore (Karnataka, India) che utilizza la potenza del cloud con Amazon Web Services (AWS). Il CoE consentirà a LTTS di effettuare la transizione della sua suite di tecnologie all'avanguardia incentrate sul futuro della telefonia mobile e di ridurre il time-to-market per i clienti finali. Sfruttando l'infrastruttura AWS, LTTS offrirà un'occasione di utilizzare AWS per supportare il settore automotive.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Aniruddha Basu
L&T Technology Services Limited
E: Aniruddha.basu@ltts.com
T: +91-80-67675707

Contacts

Aniruddha Basu
L&T Technology Services Limited
E: Aniruddha.basu@ltts.com
T: +91-80-67675707