GreenCity collabora con ASM Global per lo sviluppo e la gestione della proposta di arena della contea di Henrico, in Virginia, per essere la più verde degli Stati Uniti

 

GreenCity development in Richmond, Virginia, site of proposed greenest arena in the U.S. (Photo: Business Wire)

LOS ANGELES--()--GreenCity Partners e ASM Global hanno annunciato oggi di aver stipulato un accordo per lo sviluppo e la gestione della GreenCity Arena da 17.000 posti nella contea di Henrico, che sarà la struttura più ecologica degli Stati Uniti.

La struttura sarà progettata per concerti itineranti, spettacoli per famiglie, sport e tornei e sarà un elemento centrale dello sviluppo da 2,3 miliardi di dollari.

L'accordo prevede anche la partecipazione di ASM Global ad altre componenti di GreenCity, tra cui la vendita al dettaglio e l'ospitalità nella strada principale, che gli sviluppatori ritengono possano fornire ulteriori sinergie al distretto.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Jim Yeager
breakwhitelight (per ASM Global)
jim@breakwhitelight.com
Cellulare: 818-264-6812

Contacts

Jim Yeager
breakwhitelight (per ASM Global)
jim@breakwhitelight.com
Cellulare: 818-264-6812