La piattaforma di commercio mobile Fintiv collabora con Geoswift per consentire le rimesse digitali transfrontaliere in Asia

AUSTIN, Texas & VANCOUVER, British Columbia--()--Fintiv, piattaforma leader nel commercio mobile che riunisce pagamenti, programmi di fidelizzazione e marketing mobile in un unico luogo, ha stretto una partnership con Geoswift, società di tecnologia dei pagamenti con una significativa esperienza nei pagamenti transfrontalieri in Asia, per consentire i pagamenti digitali delle rimesse in Asia attraverso i versatili portafogli mobili di Fintiv.

La partnership offrirà ai clienti di Fintiv la possibilità unica di effettuare pagamenti da persona a persona o da impresa a impresa in Cina, India e in molti altri Paesi asiatici, direttamente dai conti dei portafogli. Grazie alla portata geografica superiore di Geoswift attraverso la sua linea di prodotti "GeoRemit", la piattaforma di pagamento di Fintiv può ora connettersi a un ampio numero di banche nazionali o di portafogli mobili nei Paesi e territori asiatici.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Geoswift:
Annie Lin
Email: annie.lin@geoswift.com
Telefono: +1 604 638 8182

Fintiv:
Mike Love
Email: Mike.love@fintiv.global
Telefono: +1 512 964 5789

Contacts

Geoswift:
Annie Lin
Email: annie.lin@geoswift.com
Telefono: +1 604 638 8182

Fintiv:
Mike Love
Email: Mike.love@fintiv.global
Telefono: +1 512 964 5789