Precisely rafforza l'offerta di location intelligence con l'acquisizione di Transerve

L'acquisizione offre visualizzazione SaaS, arricchimento di dati e capacità analitiche per aiutare le aziende a derivare importante contesto spaziale per decisioni commerciali più rapide e sicure

Precisely, the global leader in data integrity, announces its acquisition of Transerve, a location intelligence and data provider with expertise in spatial data handling, processing and analysis. (Graphic: Business Wire)

BURLINGTON, Mass.--()--Precisely, leader globale nell'integrità dei dati, ha annunciato oggi l'acquisizione di Transerve, un fornitore di location intelligence e dati con conoscenze nella gestione, elaborazione e analisi dei dati spaziali.

Transerve, con sede nella regione di Goa, in India, offre una soluzione cloud-native di location intelligence e una libreria di dati con un set di dati selezionato, permettendo un rapido time to value con un'agile soluzione spaziale di analitica SaaS per le imprese e le aziende di dimensioni medie.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Stampa
Emma Forrest
press@precisely.com

Contacts

Stampa
Emma Forrest
press@precisely.com