Bartek ospita vari alti funzionari del governo canadese a una cerimonia celebrativa di un innovativo stabilimento

Una volta completato, il progetto rappresenterà il più grande stabilimento di produzione di acido malico e fumarico

Left to right: Tim Larson (Bartek), Minister Neil Lumsden, MP Chad Collins, Minister Lisa Thompson, Hamid Goli (Bartek), Jose Kafie (Bartek), John Burrows (Bartek), Jim Vincent (Bartek), Steven Chambers (Bartek), Minister Vic Fedeli. (Photo: Business Wire)

STONEY CREEK, Ontario--()--Bartek Ingredients porta avanti i piani di rafforzamento della sua posizione di più grande produttore al mondo di acido fumarico di qualità alimentare e di acido malico con la celebrazione del suo stabilimento all’avanguardia da 175 milioni di dollari per la produzione di questi due acidi.

Il 12 gennaio l’azienda ha tenuto una cerimonia, alla quale hanno partecipato alti funzionari del governo canadese e leader della comunità locale, per celebrare l’inizio ufficiale del progetto di costruzione.

“Siamo lieti di innovare con il nostro stabilimento che definirà un nuovo punto di riferimento globale per la sicurezza, l’efficienza e le prestazioni in ambito ambientale”, ha commentato John Burrows, Presidente e Ceo di Bartek.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Erin Robbins
MarketPlace
erin.robbins@marketplacebranding.com
+1-314-366-3562

Contacts

Erin Robbins
MarketPlace
erin.robbins@marketplacebranding.com
+1-314-366-3562