Lenovo s’impegna a conseguire l’obiettivo di emissioni nette nulle entro il 205, validato da Science Based Targets initiative

Lenovo è il primo gruppo di imprese a ricevere la validazione riguardante emissioni nette nulle (“Net-Zero”) da Science Based Targets initiative e diventando così il primo produttore di PC e smartphone e una delle sole 139 aziende di tutto il mondo con obiettivi validati in base allo standard Net-Zero.

Download

Loading media player...

Lenovo is proud to announce its commitment to net-zero emissions by 2050 after having its net-zero target validated by the Science Based Targets initiative (SBTi).

HONG KONG--()--Oggi Lenovo (HKSE: 992) (ADR: LNVGY) ha annunciato l’obiettivo di raggiungere emissioni nette nulle di gas causa dell’effetto serra (GHG) entro il 2050, validato e approvato da Science Based Targets initiative (SBTi), una partnership fra il Patto mondiale delle Nazioni Unite, CDP e il World Wide Fund for Nature, diventando così il primo produttore di PC e smartphone e una delle sole 139 aziende di tutto il mondo con tale obiettivo validato da SBTi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

sgill@lenovo.com
+44 (0)7917 437 532

Contacts

sgill@lenovo.com
+44 (0)7917 437 532