Giamaica: la soluzione di investimento socialmente responsabile

KINGSTON, Giamaica--()--Mentre si intensificano gli sforzi per attirare gli investitori internazionali sulle coste giamaicane, il governo giamaicano ha raddoppiato gli sforzi per attrarre un maggior numero di investimenti diretti locali e stranieri.

L'imminente conferenza di due giorni "Invest Jamaica - the Nearshore Delivery Hub of the Caribbean", che si terrà a Montego Bay il 29-30 novembre, continuerà a posizionare la Giamaica come la prossima "destinazione d'investimento di scelta" a livello globale e fa parte di un progetto di sviluppo quinquennale, in collaborazione con la Inter-American Development Bank (IDB), per espandere il Global Services Sector (GSS) del paese.

L'evento metterà in luce diverse opportunità di investimento settoriali innovative, reciprocamente vantaggiose e sostenibili per i potenziali investitori di tutto il mondo, in particolare nei settori dell'agroalimentare, dei servizi digitali globali, della logistica/zone economiche speciali, della produzione, della finanza e del turismo.

Amy Goulding
G&A Communications Inc