Gurobi 10.0 offre velocità impressionante, integrazione innovativa della scienza dei dati, e un'esperienza di sviluppo e realizzazione aziendale

L'ultimo rilascio consente ai professionisti dei dati di integrare facilmente modelli di apprendimento automatico in modelli di ottimizzazione per risolvere nuovi tipi di problemi.

BEAVERTON, Ore.--()--Gurobi Optimization, LLC, il leader nella tecnologia di decision intelligence, oggi ha annunciato il rilascio di Gurobi Optimizer 10.0. Questa versione offre ai clienti un aumento della velocità già leader nel settore, la capacità di incorporare modelli di apprendimento automatico direttamente nei modelli di ottimizzazione Gurobi, e nuovi strumenti per lo sviluppo, il monitoraggio e la diagnosi avanzata dei modelli, in modo che gli utenti possano risolvere nuovi tipi di problematiche ancora più rapidamente di prima.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Nell-Marie Colman
(540) 952 9719
Gurobi Optimization
colman@gurobi.com

Contacts

Nell-Marie Colman
(540) 952 9719
Gurobi Optimization
colman@gurobi.com