Appello a tutti gli appassionati di sake! Il 1° ottobre è la "Giornata del sake". Facciamo un Kampai insieme!!! (Kampai significa "brindisi" in giapponese)

toast (Photo: Business Wire)

TOKYO--()--In tutto il mondo sono innumerevoli gli eventi che celebrano le delizie del vino e della birra; il 1° ottobre è conosciuto come il "Sake Day", in cui gli amanti del sake di tutto il mondo si riuniscono, gustano e apprezzano questa deliziosa bevanda.

Il Sake Day è stato fissato al 1° ottobre dalla Japan Sake and Shochu Makers Association (JSS), la più grande organizzazione dell'industria del sake in Giappone, i cui membri rappresentano circa 1.700 produttori di sake, Honkaku Shochu, Awamori e Hon-Mirin. Questa data è stata scelta perché il 1° ottobre segna l'inizio della nuova stagione di produzione della birra, utilizzando i raccolti di riso appena ultimati.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Segreteria PR Japan sake
Referente: Satoru Suzuki
Mail: Japansake@jk-soken.co.jp
FAX: +81-3-5441-2587

Contacts

Segreteria PR Japan sake
Referente: Satoru Suzuki
Mail: Japansake@jk-soken.co.jp
FAX: +81-3-5441-2587