Un nuovo studio da Egon Zehnder e Kearney sfata il mito della divisione generazionale sul posto di lavoro

Un sondaggio condotto tra più di 8,000 persone nella forza lavoro a livello globale rivela che le diverse generazioni hanno una visione condivisa sulle esigenze e le necessità sul luogo di lavoro

ZURIGO e CHICAGO--()--Egon Zehnder, la più importante azienda di consulenza sulla leadership al mondo, in collaborazione con Kearney, società di consulenza manageriale leader a livello globale, ha reso noti oggi i risultati di un nuovo sondaggio condotto tra più di 8.000 intervistati di otto paesi diversi che sfata il mito di un divario generazionale sul luogo di lavoro e ha mostrato che nonostante ciò che spesso si crede, i Gen Z, i Millennial, i Gen X e i Boomers sono più simili che diversi quando si tratta di questioni legate al posto di lavoro.

Stacy Drumtra, Chicago, Global Marketing Co-Lead
stacy.drumtra@egonzehnder.com | +1 312 805 6736