Secure Code Warrior presenta Coding Labs

Il primo meccanismo di apprendimento esperienziale del settore che consente agli sviluppatori di scrivere e testare un codice in un ambiente di sviluppo integrato nel browser interamente potenziato

SYDNEY--()--Secure Code Warrior, il leader globale della sicurezza guidata dallo sviluppatore, oggi ha presentato Coding Labs, un nuovo meccanismo che consente agli sviluppatori di spostarsi più facilmente dall'apprendimento all'applicazione di conoscenze di codifica sicura, portando a un numero inferiore di vulnerabilità nei codici. Questo segna la prima volta che una piattaforma specifica per la codifica consente la codifica in tempo reale in un ambiente di sviluppo integrato (IDE, integrated development environment) all'interno del browser.

Fino ad oggi, per ottenere un'esperienza di formazione più diretta sulla codifica reale, gli sviluppatori dovevano affidarsi a configurazioni virtualizzate che possono essere difficili da usare e poco conosciute, risultando in esperienze di apprendimento meno applicabili.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Steve Bosk
steve.bosk@w2comm.com

Contacts

Steve Bosk
steve.bosk@w2comm.com