Andersen Global espande la presenza in Etiopia con lo studio fiscale HIMA

SAN FRANCISCO--()--Andersen Global continua ad ampliare la propria presenza in Africa grazie alla collaborazione con HIMA, uno studio fiscale etiope con sede ad Addis Abeba.

Diretta dal Managing Partner Nabiyu Feto e fondata nel 2015, HIMA opera in stretta collaborazione con i clienti per fornire soluzioni fiscali complete alle loro esigenze aziendali nell'emergente mercato etiope.

"Il mercato fiscale in Etiopia è un comparto in via di sviluppo e in continua evoluzione", ha affermato Nabiyu. "Negli ultimi anni la nostra azienda si è affermata tra i leader di settore. La nostra collaborazione con Andersen Global migliora le capacità di servizio che siamo in grado di offrire e ci consente di continuare a soddisfare le esigenze dei clienti grazie alle risorse aggiuntive e al supporto di una società globale".

"Nabiyu ha realizzato una solida pratica in Etiopia, a dimostrazione dell'impegno dell'azienda nei confronti della gestione responsabile", ha affermato Mark Vorsatz, presidente e CEO di di Andersen Global. "Questa approfondita conoscenza del mercato sarà preziosa per i nostri clienti, poiché il settore del fisco è tuttora in via di sviluppo nel paese e l'azienda conserva un vantaggio competitivo nel mercato. È una collaborazione che ci posiziona per l'ulteriore crescita, mentre puntiamo a costruire la nostra presenza e capacità in Africa".

Andersen Global è un'organizzazione internazionale di studi associati separati e indipendenti dal punto di vista legale, formata da professionisti fiscali e legali di tutto il mondo. Fondata nel 2013 dall'associata statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global ora conta oltre 12.000 professionisti in tutto il mondo e opera in più di 380 località attraverso le aziende associate e quelle con cui collabora.

Megan Tsuei
Andersen Global