L'ambasciatore PUMA e campione europeo Gianmarco Tamberi parla nella campagna “Only See Great”

“Quando raggiungi quell'obiettivo, la grandezza si avvera

Il campione olimpico italiano nonché campione europeo Gianmarco Tamberi rivela la sua motivazione e i suoi obiettivi nella campagna di PUMA “Only See Great”

Download

Loading media player...

Six years after his first gold medal, Tamberi takes back the European title and speaks about his motivation to keep performing at the highest level in a video interview with sports company PUMA.

HERZOGENAURACH, Germania--()--Sei anni dopo la sua prima medaglia d'oro, Tamberi si riprende il titolo europeo e parla della sua motivazione a rimanere ai massimi livelli in una video intervista con l'azienda di articoli sportivi PUMA.

Con la campagna ‘Only See Great’, PUMA esplora la carriera degli ambasciatori del suo marchio, durante un'intervista incentrata sui propri percorsi mirati a raggiungere la grandezza, ascoltando il loro cuore e trovando una visione unica che nessun altro può vedere.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Gudrun Cämmerer
Teamhead Global PR
gudrun.caemmerer@puma.com

Contacts

Gudrun Cämmerer
Teamhead Global PR
gudrun.caemmerer@puma.com