Le soluzioni LED fornite congiuntamente da Fluence e REMY illuminano alcune delle maggiori fattorie di cannabis in Israele

Il mercato israeliano in forte espansione della cannabis è all’avanguardia nell’innovazione agricola

With Fluence’s SPYDR Series, Trichome leverages a high intensity, broad-spectrum strategy that delivers precise and uniform light to the plant canopy. (Photo: Business Wire)

AUSTIN, Texas e ROTTERDAM, Paesi Bassi--()--Fluence Bioengineering, Inc. (Fluence), prestigioso fornitore globale di soluzioni di illuminazione LED ad alta efficienza energetica per la produzione commerciale di cannabis e alimenti, in collaborazione con REMY, un fornitore di soluzioni di illuminazione per l’orticoltura destinate al fiorente settore agricolo israeliano, sta facilitando l’introduzione record di tecnologie di illuminazione presso le fattorie di cannabis a uso medico in Israele.

Israele, considerato un leader mondiale nella ricerca, nella coltivazione e nella regolamentazione avanzata della cannabis, è all’avanguardia nel mercato globale della cannabis grazie alle sue tecnologie e applicazioni di dati altamente innovative.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per la regione EMEA,
Silvia Nagyova
+49 (89) 6213-3939
silvia.nagyova@fluence-led.com

Per il Nord America,
Emma Chase
pr@fluencebioengineering.com
512-917-4319

Contacts

Per la regione EMEA,
Silvia Nagyova
+49 (89) 6213-3939
silvia.nagyova@fluence-led.com

Per il Nord America,
Emma Chase
pr@fluencebioengineering.com
512-917-4319