Theramex annuncia l'autorizzazione della Commissione europea all'immissione in commercio di Yselty® (linzagolix), un antagonista orale del GnRH, nel trattamento dei sintomi dei fibromi uterini

Solo per i media e gli investitori

LONDRA--()--La Commissione europea (CE) ha concesso l'autorizzazione all'immissione in commercio di Yselty® (linzagolix), un antagonista orale del GnRH, indicato nel trattamento dei sintomi dei fibromi uterini (UF) da moderati a gravi nelle donne adulte in età riproduttiva e di almeno 18 anni. L'annuncio è effettuato in collaborazione con ObsEva SA (Nasdaq: OBSV), una società biofarmaceutica che sviluppa e commercializza terapie innovative per la salute delle donne.

La decisione della CE fa seguito alla conferma del parere positivo espresso nell'aprile 2022 dal Comitato per i medicinali per uso umano (CHMP).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per maggiori informazioni:
Camilla Harder Hartvig
CommunicationsPR@Theramex.com
+44 203 962 5555

Contacts

Contatto per maggiori informazioni:
Camilla Harder Hartvig
CommunicationsPR@Theramex.com
+44 203 962 5555