SoftServe amplia la propria collaborazione con Google Cloud per il lancio di nuove soluzioni per il settore manifatturiero

Le nuove soluzioni sono in linea con la missione perseguita dall’azienda di plasmare il futuro attraverso la manifattura intelligente.

SoftServe Expands Partnership with Google Cloud for Launch of New Manufacturing Solutions (Graphic: Business Wire)

AUSTIN, Texas--()--SoftServe, prestigiosa impresa di consulenza e autorevole voce del settore digitale, è divenuta partner per la fornitura di servizi per due nuove soluzioni per il settore manifatturiero lanciate da Google Cloud. Le soluzioni, Manufacturing Data Engine e Manufacturing Connect, sono state annunciate all’inizio del mese in corso in occasione dell’evento virtuale Google Cloud Manufacturing Spotlight e sono destinate ad accelerare e scalare i progetti di trasformazione digitale nell’industria manifatturiera.

In collaborazione con Google Cloud, SoftServe ha fornito un prezioso feedback per lo sviluppo delle soluzioni, dall’implementazione iniziale al lancio.

Andrew Kavka
Analista e Capo relazioni pubbliche