Thales aiuta i clienti a proteggere le applicazioni SAP sul cloud

• La soluzione di tokenizzazione con certificazione SAP targata Thales, consente di proteggere in modo fluido i dati aziendali nelle numerose applicazioni SAP
  • Proteggendo i dati con controlli granulari sugli accessi utenti, la soluzione fa fronte ai notevoli ostacoli per la conformità in materia di migrazione sul cloud
  • Thales CipherTrust Tokenization consegue la certificazione SAP tramite il "Programma co-innovato con SAP"

PARIS LA DÉFENSE--()--Thales oggi ha annunciato che CipherTrust Tokenization è la prima soluzione di tokenizzazione con certificazione SAP, disponibile per clienti SAP, mirata alla protezione dei dati sensibili. Utilizzabile tramite SAP Data Custodian, questa soluzione sviluppata da Thales offre livelli più granulari di tutela dei dati e di controlli degli accessi utenti, velocizzando nettamente i tempi richiesti dalla conformità per le organizzazioni impegnate nella migrazione di più applicazioni e carichi di lavoro sul cloud.

Thales, Rapporti con i media
Sicurezza