Robeco utilizza l'analisi pre-trade di Goldman Sachs con FlexTRADER EMS

Aumentare il flusso di lavoro dei trader mediante l'intelligenza azionabile

LONDRA--()--FlexTrade Systems (@FlexTrade), un leader globale nei sistemi di esecuzione multi-asset e gestione degli ordini, oggi ha annunciato che Robeco è attiva e in produzione utilizzando l'analisi cluster pre-trade di Goldman Sachs e le stime di impatto sul mercato di FlexTRADER EMS. L'iniziativa è finalizzata all'ottimizzazione del supporto per gli obblighi di best execution di Robeco.

La serie di dati di Goldman Sachs Equity Clusters classifica ogni titolo secondo le sue caratteristiche individuali di microstruttura del mercato, utilizzando fattori multipli derivati direttamente da dati a livello di tick, e organizzati attraverso un approccio di apprendimento semi-controllato. Di conseguenza, As a result, ogni titolo può appartenere ad uno dei 13 cluster etichettati in modo diverso che offrono una panoramica sintetica del comportamento del trading intraday dei titoli.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Iain Smith
Iain.Smith@flextrade.com
u: +44 20 3757 9311

Contacts

Iain Smith
Iain.Smith@flextrade.com
u: +44 20 3757 9311