Ferring presenta al DDW 2022 nuove analisi sui dati di efficacia, sicurezza e composizione del microbioma per RBX2660, il suo bioterapico vivo sperimentale a base di microbiota

  • Presentate alla Digestive Disease Week® (DDW) 2022 nuove analisi su sottogruppi relative ai risultati di efficacia integrati degli studi clinici di fase 2b e fase 3 su RBX2660.
  • I dati si aggiungono al numero crescente di prove del programma di sviluppo clinico di RBX2660, il più ampio e solido condotto nel campo delle terapie basate sul microbioma per le infezioni ricorrenti da C. difficile (rCDI).

SAINT-PREX, Svizzera, e PARSIPPANY, NJ, USA--()--Ferring Pharmaceuticals oggi ha annunciato la presentazione di quattro abstract alla Digestive Disease Week (DDW) 2022 che caratterizzano ulteriormente RBX2660, un bioterapico vivo a base di microbiota potenziale first in class studiato per apportare all'intestino un'ampia gamma di microbi diversi per ridurre, dopo un trattamento antibiotico, le infezioni ricorrenti da C. difficile (rCDI).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per maggiori informazioni
Lisa Ellen
Direttore, Brand Communications
+1-862-286-5696 (diretto)
lisa.ellen@ferring.com

Contacts

Per maggiori informazioni
Lisa Ellen
Direttore, Brand Communications
+1-862-286-5696 (diretto)
lisa.ellen@ferring.com