Cirium collabora con 3Victors per offrire le previsioni più dinamiche sulla domanda di viaggi

  • Dopo la pandemia il settore dei viaggi ha bisogno di dati nuovi e più rilevanti per i modelli previsionali sulla domanda dei passeggeri.
  • La collaborazione tra Cirium e 3Victors consente ad aeroporti e organizzazioni di marketing delle destinazioni (DMO) di combinare i dati sugli orari dei voli, sul traffico e sulle tariffe di Diio by Cirium con i dati di ricerca di 3Victors DemandView.
  • La collaborazione offre la soluzione più completa per analizzare il traffico futuro, monitorare i trend dei passeggeri e identificare le opportunità emergenti.

Cirium partners with 3Victors to offer the most dynamic travel demand forecasting. Cirium will bring together flight schedules and passenger traffic data with online search data to interpret, understand and forecast passenger demand for airports and DMOs. (Graphic: Business Wire)

NEW YORK--()--Cirium, la società di analisi del settore dell'aviazione, e 3Victors, lo specialista dell'analisi dei dati sui viaggi, oggi hanno annunciato la formazione di un partenariato di distribuzione che consentirà a Cirium di combinare gli orari dei voli e i dati sul traffico passeggeri con i dati di ricerca online per interpretare, comprendere e prevedere la domanda da parte dei passeggeri, per aeroporti e DMO.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Domande dei media:
Cirium PR: media@cirium.com

The PC Agency (EMEA): cirium@pc.agency oppure +44 207 768 0001

Juliett Alpha (America): cirium@juliettalpha.com

Contacts

Domande dei media:
Cirium PR: media@cirium.com

The PC Agency (EMEA): cirium@pc.agency oppure +44 207 768 0001

Juliett Alpha (America): cirium@juliettalpha.com