Elysian di Guidewire accelererà i tempi di commercializzazione per gli assicuratori con Integration Gateway, Guidewire GO e una soluzione per assicurazioni viaggi integrata

Expanded capabilities for London Market insurers delivered in PolicyCenter. (Source: Guidewire)

SAN MATEO, California,--()--Guidewire (NYSE: GWRE) ha annunciato oggi il lancio di Elysian, l’ultima di una serie di soluzioni cloud destinate ad affermarsi come standard di riferimento settoriali Le innovazioni offerte da Elysian consentono agli assicuratori di collegare rapidamente app di terze parti, soluzioni insurtech comprese, con Integration Gateway, avviare rapidamente segmenti di attività con Guidewire GO e Advanced Product Designer (APD) ed espandere la distribuzione con una nuova soluzione per assicurazioni viaggi integrata. Iscrivetevi: Elysian, l’evento per il lancio di Elysian di Guidewire verrà trasmesso in diretta streaming alle 8.00 del fuso orario del Pacifico del 19 maggio.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Melissa Cobb, Responsabile senior, Relazioni pubbliche
Guidewire Software
+1 650-464-1177
mcobb@guidewire.com

Contacts

Melissa Cobb, Responsabile senior, Relazioni pubbliche
Guidewire Software
+1 650-464-1177
mcobb@guidewire.com