Enry’s Island si assicura €20 milioni da LDA Capital per scalare il primo acceleratore nel metaverso

LDA Capital lands on Enry's Island, with a € 20M round (Graphic: Business Wire)

ISOLE TREMITI, Italia--()--Enry’s Island è lieta di annunciare di essersi assicurata un finanziamento di 20 milioni di euro da parte di LDA Capital, un gruppo di investimenti alternativi con esperienza in transazioni complesse e transfrontaliere in tutto il mondo, con sede a Los Angeles, in California. Aggiungendo al successo dell'anno, questo impegno di capitale giunge proprio mentre Enry’s Island si prepara ad agire sui mercati internazionali, rendendoli una stella nascente nel mondo dell'incubazione e dell'accelerazione, uno dei settori più popolari dell'attuale ambiente economico.

“Siamo entusiasti della nostra collaborazione con LDA Capital”, dice Luigi Valerio Rinaldi, fondatore e CEO di Enry’s Island.

Relazioni con gli investitori:
Enry’s Island - Benefit Company
Gabriele Vedani
Responsabile delle relazioni con gli investitori
gabriele.vedani@enrysisland.com
sito Web: enrysisland.com
sito Web: metaverse.enrysisland.com

Relazioni con gli investitori:
Enry’s Island - Benefit Company
Gabriele Vedani