Toluna e Harris Interactive offrono sondaggi settimanali per le elezioni francesi 2022

I fornitori di informazioni sui consumatori collaborano con le principali emittenti televisivi e radiofonici francesi, M6 e RTL, in vista delle prossime elezioni presidenziali e legislative

PARIGI--()--Toluna, il principale fornitore di informazioni sui consumatori e azienda madre di Harris Interactive e KuRunData, oggi ha annunciato un'iniziativa congiunta con Harris Interactive al servizio delle elezioni presidenziali e legislative francesi.

Le due società stanno conducendo sondaggi settimanali tra i cittadini francesi per comprenderne le preferenze tra i candidati, l'intenzione di votare e i risultati a fine voto. Storicamente, questo tipo di sondaggio è sempre stato condotto da Harris Interactive. Tuttavia quest'anno la copertura degli eventi sarà guidata da Harris Interactive in collaborazione ufficiale con l'azienda affiliata Toluna.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media
Articulate Communications per Toluna
Audra Tiner
toluna@articulatecomms.com

Contacts

Contatto per i media
Articulate Communications per Toluna
Audra Tiner
toluna@articulatecomms.com