AEM annuncia un importante aggiornamento alla Earth Networks Total Lightning Network®

La rete migliorata consente alle organizzazioni di determinare con esattezza l'attività dei fulmini, con una precisione di localizzazione inferiore ai 100 metri

LONGMONT, Colo.--()--AEM oggi ha annunciato l'atteso aggiornamento della Earth Networks Total Lightning Network® (ENTLN). Con significativi miglioramenti nella precisione di localizzazione e nell'efficienza del rilevamento dei fulmini, la rete ENTLN ora migliora la capacità dei clienti di AEM in termini di tracciabilità in tempo reale dei fulmini e di emanazione di allerte precoci in caso di gravi eventi meteorologici potenzialmente pericolosi per la sicurezza pubblica e l'efficacia operativa.

I miglioramenti sfruttano gli algoritmi proprietari di nuova progettazione della rete ENTLN e includono:

• Un'eccezionale precisione di localizzazione dei fulmini, ora inferiore a 100 metri

Anuj Agrawal
Anuj.Agrawal@aem.eco