I consumatori abituali locali, gli apprezzatori di gusti speziati e i mixologi attenti: questi sono i consumatori di alcolici del 2022 secondo la Relazione annuale sulle tendenze nel settore dei cocktail a cura di Bacardi

 L’ultima Relazione sulle tendenze nel settore dei cocktail a cura di Bacardi mette in luce la nostra predilezione per cocktail pregiati e premiscelati, ingredienti naturali e bevande a basso contenuto di alcol o senza alcool e aromi di agrumi e speziati, il tutto senza mai perdere di vista la sostenibilità

Download

Loading media player...

The third annual Bacardi Cocktail Trends Report spotlights the macro-trends defining how, what, where, and why consumers are sipping spirits in 2022.

HAMILTON, Bermuda--()--Bacardi Limited, la più grande azienda privata di liquori al mondo, pubblica la terza Relazione sulle tendenze nel settore dei cocktail di Bacardi, redatta a cadenza annuale, in cui vengono analizzate le principali tendenze emergenti che interesseranno il settore dei cocktail nel 2022. La relazione è stata redatta in collaborazione con The Future Laboratory (TFL) e attinge a indagini di mercato condotte da Bacardi stessa e da terzi intese ad identificare le tendenze che trasformano tutto, dalle bevande predilette, alle aspettative in termini di gusto e alle occasioni di consumo attraverso l’azione etica e le modalità di preparazione dei cocktail.

“Il 2022 apre nuove prospettive, le persone si stanno riunendo con un forte desiderio di ‘far sì che i momenti contino’.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Karuna Advani
Bacardi
kadvani@bacardi.com

Carolyn Oseep
Nike Communications
coseep@nikecomm.com

Contacts

Karuna Advani
Bacardi
kadvani@bacardi.com

Carolyn Oseep
Nike Communications
coseep@nikecomm.com