Healthcare+ Expo Taiwan creerà un ecosistema della trasformazione digitale nel settore dell’assistenza sanitaria

Il Salone, nonostante la Covid-19, attrae 800 espositori che collettivamente dimostrano l’esistenza di un ecosistema sanitario che prospera grazie a tecnologie avanzate per cure digitali e medicina

Expand Businesses into growing markets in the APAC region, with Healthcare+ B2B. Join medical institutes and companies in the fields of pharmaceuticals, biotechnology, health/ information technology, electronics and manufacturing to promote products, build partnerships and seize supply-demand opportunities. (Graphic: Business Wire)

TAIPEI, Taiwan--()--Una delle più grandi esposizioni commerciali nella regione APAC – Healthcare+ Expo Taiwan – si svolgerà dal 2 al 5 dicembre a Taipei, presentando i punti di forza di Taiwan in vari settori – IA, applicazioni cloud, pannelli piatti, IoT e tecnologie – alla base del metaverso, rispecchiando la tendenza alla trasformazione digitale nel settore sanitario il cui fattore trainante è la pandemia.

Nell’elenco delle importantissime aziende presenti al Salone figurano Acer, Asus, AUO, Delta Electronics, Innolux, Quanta e Wistron, che esporranno tecnologie e soluzioni su misura per l’attuazione della trasformazione digitale nel settore sanitario.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media
Healthcare+ Expo Taiwan
Silvia Fan
ISTITUTO PER IL SETTORE DELLA MEDICINA E BIOTECNOLOGIA
silvia@rbmp.org.tw
+886 2 2655 7888 ext.649

Contacts

Media
Healthcare+ Expo Taiwan
Silvia Fan
ISTITUTO PER IL SETTORE DELLA MEDICINA E BIOTECNOLOGIA
silvia@rbmp.org.tw
+886 2 2655 7888 ext.649