InVeris Training Solutions introduce SRCE™, un rivoluzionario sistema di addestramento basato sulla realtà aumentata

SUWANEE, Georgia--()--InVeris Training Solutions, fornitore di spicco di prodotti e servizi integrati per l’addestramento all’uso di armi da fuoco reale e virtuale per forze armate, forze dell’ordine e poligoni di tiro commerciali, ha presentato oggi SRCE™ (See, Rehearse, Collectively Experience o “Source”), un rivoluzionario simulatore non collegato per l'addestramento all'uso di armi basato sulla realtà aumentata. InVeris Training Solutions fornisce un simulatore per le esercitazioni di forze armate e forze dell’ordine incorporante la tecnologia di realtà aumentata più all’avanguardia in assoluto; un traguardo che molti del settore non credevano potesse concretizzarsi a breve.

“La realtà aumentata fornisce il meglio dei mondi virtuale e reale secondo modalità pienamente realistiche, perfettamente integrate, personalizzabili ed economiche” ha dichiarato Al Weggeman, amministratore delegato di InVeris. “Le strutture di addestramento fisiche possono essere scansionate e aumentate per assumere immediatamente la connotazione di killing house integrando contenuti esterni in soli pochi minuti. Per di più, possiamo confrontare e misurare le prestazioni a livello individuale o di team grazie al tracciamento della posizione in tempo reale e ad alta precisione di ogni partecipante, ogni arma e finanche di ogni munizione.”

Le sessioni di addestramento essenziale all’uso della forza possono avere luogo laddove necessario o in qualsiasi altra parte del mondo. Questa rivoluzionaria tecnologia completa e immersiva consente di osservare, mettere in pratica e sperimentare in gruppo tecniche, tattiche e procedure con rilevamento in tempo reale di posizione, movimento, orientamento e dati biometrici per esercitazioni e operazioni. La tecnologia di scansione brevettata di SRCE consente a un istruttore di acquisire immagini dello spazio che si intende utilizzare come killing house per mezzo di un tablet o di un altro dispositivo provvisto di fotocamera ad alta risoluzione. Forze nemiche, sospetti, diversivi, ostaggi e altre parti sono tutti forniti in formato digitale, permettendo di ovviare alla necessità d'uso di persone che assumano il ruolo di avversari. La capacità della tecnologia di SRCE di creazione istantanea di una killing house virtuale è particolarmente indicata per le esercitazioni contro active shooter e di preparazione pre-missione. La tecnologia indossabile non collegata, inclusiva di visore per realtà aumentata (augmented reality, AR), offre un'immersione realistica senza compromettere la libertà di movimento ed è pienamente compatibile con le armi simulate ad alta precisione BlueFire® di InVeris.

L’impareggiabile funzionalità interattiva di revisione dopo l’azione (after-action review, AAR) raccoglie i dati relativi alle prestazioni per l’analisi statistica di parametri non disponibili prima d’ora, tra cui direzione della canna, azionamento dell’arma, colpi andati a vuoto, tracciamento oculare e posizionamento della testa. I sensori corporei monitorano in tempo reale la frequenza cardiaca, la respirazione, lo sguardo e altri segni biologici del personale sottoposto ad addestramento. I praticanti possono anche rivedere le loro sessioni precedenti, osservando ogni elemento riprodotto attorno a loro sotto forma di visualizzazione per riesaminare le loro prestazioni operative. Questa revisione dopo l’azione estremamente immersiva crea un’opportunità ottimale per gli istruttori per accrescere il tasso di mantenimento e fidelizzazione alle esercitazioni.

Per ulteriori informazioni su SRCE visitate https://www.inveristraining.com/srce.

Informazioni su InVeris Training Solutions

InVeris Training Solutions fornisce soluzioni di esercitazioni all’avanguardia per forze armate, forze dell’ordine e poligoni di tiro commerciali in tutto il mondo. Nell’arco dei suoi 95 anni di attività, insieme alle sue aziende FATS® e Caswell, InVeris Training Solutions ha allestito più di 15.500 poligoni di tiro convenzionali e ha installato 7.500 sistemi di addestramento virtuale a livello globale. La società, con sede generale a Suwanee, Georgia, collabora con clienti negli Stati Uniti e nel resto del mondo dalle sue sedi presenti in cinque continenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Michelle Henderson
Direttore, Marketing
InVeris Training Solutions
+1-678-288-1090
michelle.henderson@inveristraining.com

Contacts

Michelle Henderson
Direttore, Marketing
InVeris Training Solutions
+1-678-288-1090
michelle.henderson@inveristraining.com