Pioneer annuncia una domanda di quotazione alla NEO Exchange

VANCOUVER, Canada--()--Pioneer Media Holdings Inc. ("Pioneer" o la "Società") è lieta di annunciare di aver presentato una domanda iniziale per la quotazione delle sue azioni ordinarie (le "Azioni ordinarie") alla NEO Exchange ("NEO Exchange"), una Borsa valori canadese di alto livello con sede a Toronto.

Per Michael Edwards, CEO di Pioneer, "si tratta di un momento entusiasmante per la Società, e siamo lieti di essere quotati alla NEO Exchange, considerata come la Borsa canadese dedicata all'economia dell'innovazione, che incorpora i nostri valori comuni di innovazione e di eccellenza".

Secondo Pioneer, il passaggio dal CSE alla NEO Exchange permetterà di quotare le Azioni ordinarie della società presso una Borsa valori canadese di primissimo piano, quindi con un'esposizione a un maggior numero di investitori istituzionali e privati. Dopo la quotazione alla NEO Exchange, la Società prevede di effettuare la contrattazione dei suoi titoli con il simbolo "JPEG". Nel quadro di questa migrazione, la Società predisporrà il delisting delle sue Azioni ordinarie dalla Borsa valori canadese ("CSE"). Questo passaggio non dovrebbe influire sulla capacità degli attuali investitori di effettuare contrattazioni sui titoli di Pioneer.

La quotazione alla NEO Exchange è soggetta alla conformità, da parte della Società, a tutti i requisiti in materia stabiliti dalla NEO Exchange, in particolare i requisiti di distribuzione minima. Non viene fornita alcuna assicurazione o garanzia sul fatto che Pioneer riesca a ottenere l'approvazione alla quotazione dalla NEO Exchange.

Il Consiglio di amministrazione si assume la responsabilità di questo annuncio.

Informazioni su Pioneer Media Holdings Inc.

Pioneer è il primo emittente quotato in borsa a investire attivamente in un portafoglio diversificato di aziende del Web3, dalle prime fasi al medio livello, tra cui NFT e giochi NFT, oltre che nell'eSport e nei game per dispositivi mobili. Il team dirigenziale di Pioneer attinge alla sua rete globale per democratizzare l'accesso a investimenti solitamente non disponibili per la comunità degli investitori privati.

Il portafoglio attuale di Pioneer comprende, ad esempio, investimenti in Leaf Mobile Inc. (TSX: LEAF), importante gruppo specializzato in giochi gratuiti per dispositivi mobili; Guild eSports plc (LON: GILD), azienda globale di eSport con sede a Londra, che ha come principale investitore David Beckham; Dynasty eSports Pte Ltd, creatore della soluzione di gestione dell'ecosistema del gaming 'senza etichetta' leader mondiale, che collabora esclusivamente su una base B2B con i gruppi di telecomunicazioni e media più importanti; NFT Investments plc, azienda londinese di investimento focalizzata sui token non fungibili ("NFT") e infine Kodoku Studios Ltd., un team di Londra in prima linea nell'entusiasmante nuovo genere dei giochi NFT. Pioneer apporta capitale, esperienza e supporto a questi leader dei mercati emergenti, al contempo generando valore per gli azionisti. Per ulteriori informazioni su Pioneer visitare il sito www.sedar.com.

Informazioni su Neo Exchange Inc.

The Neo Exchange Inc. è la Borsa canadese più importante per l'economia dell'innovazione che riunisce investitori e capital raiser in un ambiente equo, liquido, efficiente e orientato ai servizi. Totalmente operativa dal mese di giugno 2015, NEO si concentra soprattutto sugli investitori e fornisce l'accesso al trading di tutti i titoli quotati in Canada, a parità di condizioni. Alla Borsa NEO sono quotati società e prodotti di investimento alla ricerca di una Borsa valori riconosciuta a livello internazionale e in grado di dare fiducia agli investitori, di offrire un alto livello di liquidità e un'ampia consapevolezza, tra cui un accesso senza problemi ai dati di mercato.

PER CONTO DI PIONEER MEDIA HOLDINGS INC.

"Mike Edwards"

CEO e membro del CdA

Né la Canadian Securities Exchange, né alcun ente di controllo del mercato (in base alla definizione di tale termine nelle politiche della CSE), si assume la responsabilità dell'adeguatezza o dell'accuratezza di questo comunicato stampa.

Note cautelative

Dichiarazioni a carattere previsionale

Questo comunicato stampa può contenere dichiarazioni e informazioni "a carattere previsionale" sulla Società e sulla proposta di quotazione delle sue azioni alla NEO Exchange. Queste dichiarazioni si basano sulle convinzioni della dirigenza aziendale, oltre che su presupposti formulati dalla dirigenza della Società e su informazioni a conoscenza della stessa dirigenza. Non viene fornita alcuna garanzia che la Società riuscirà a quotare con successo le sue azioni alla Borsa NEO né a effettuare il delisting delle azioni dalla CSE, come sopra delineato. La Società non si assume alcun impegno di aggiornare le dichiarazioni o le informazioni a carattere previsionale, a eccezione di quanto stabilito dalla legge.

Le informazioni contenute nel presente avviso sono considerate dalla Società come informazioni privilegiate ai sensi del Regolamento sugli abusi di mercato (UE) n. 596/2014. Con la pubblicazione di questo annuncio tramite un servizio di informazioni di carattere regolamentare, queste informazioni privilegiate sono ora considerate come di dominio pubblico.

Mike Edwards tramite Tancredi

Mike Edwards tramite Tancredi