SIGNA Sports United annuncia la partecipazione alla conferenza per il dicembre 2021

BERLINO--()--SIGNA Sports United (“SSU” o la “Società”), la principale piattaforma globale di e-commerce e tecnologia sportiva, ha annunciato oggi che il suo leadership team parteciperà alle seguenti conferenze per gli investitori nel dicembre 2021.

Exane BNP Paribas Outdoor Conference, 1° dicembre. Il Direttore generale Stephan Zoll e il Direttore finanziario Alexander Johnstone parteciperanno a una chiacchierata informale alle 10:00, orario di New York, mentre l'amministrazione parteciperà a riunioni degli investitori.

UBS Global TMT Conference, 6 dicembre. Il Direttore generale Stephan Zoll e il Direttore finanziario Alexander Johnstone parteciperanno a una chiacchierata informale alle 10:00, orario di New York, mentre l'amministrazione parteciperà a riunioni degli investitori.

Citi Global Consumer Conference, 7 dicembre. L'amministrazione parteciperà a riunioni degli investitori.

Contattare l'agente di vendita presso le aziende ospiti per ottenere l'accesso alle chiacchierate informali e per richiedere un incontro con l'amministrazione.

Informazioni su SIGNA Sports United:

Con sede a Berlino, Germania, SIGNA Sports United è una piattaforma globale di e-commerce e tecnologia sportiva leader nei settori bici, tennis, outdoor e sport di squadra con più di 7 milioni di clienti attivi e quasi 500 milioni di visitatori annuali di webshop. SIGNA Sports United unisce marchi iconici di webshop come Wiggle, Chain Reaction Cycles, Fahrrad.de, Bikester, Probikeshop, Campz, Addnature, Tennis-Point, TennisPro, Outfitter e molti altri. Più di 1.000+ partner di marca, 500+ rivenditori offline indipendenti e più di 15 milioni di membri della comunità digitale sportiva sono collegati alla sua piattaforma.

Per maggiori informazioni: www.signa-sportsunited.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per la stampa
Erin Classen
Allison + Partners
erin.classen@allisonpr.com
+1 202 756 7246

Contatto per gli investitori
Matt Chesler, CFA
Allison + Partners
matt.chesler@allisonpr.com
+1 646 809 2183

Contacts

Contatto per la stampa
Erin Classen
Allison + Partners
erin.classen@allisonpr.com
+1 202 756 7246

Contatto per gli investitori
Matt Chesler, CFA
Allison + Partners
matt.chesler@allisonpr.com
+1 646 809 2183