Titan, società di mining in fase d'avviamento, annuncia l’apertura della lista bianca e la data di vendita per il token Lumerin

Il protocollo Lumerin di Titan trasforma il tasso di hash di Bitcoin in un asset finanziario liquido negoziabile sprigionando la redditività del mining e fornendo maggiore accesso a capitale e investimenti.

CHICAGO--()--Titan, innovatore nell’ecosistema del mining, ha annunciato oggi la creazione della lista bianca per il suo token Lumerin (LMR) che costituisce un importante preliminare per rendere il token pronto all’uso. Sviluppato da Titan, Lumerin è un protocollo peer-to-peer che renderà il tasso di hash di Bitcoin un asset finanziario liquido negoziabile sprigionando la redditività del mining e aumentando l’accesso a capitale e investimenti per i miner di criptovalute e altri che devono poter accedere alla capacità di hashing.

La procedura di KYC (Know Your Customer: conosci il tuo cliente) e registrazione per la vendita del token Lumerin comincerà a mezzogiorno (ora standard del Pacifico) di martedì 16 novembre, mentre la vendita di token inizierà il 1° dicembre 2021.

“Titan sta dedicando tempo e attività di sviluppo significativi al progetto open source Lumerin e sta cercando attivamente partner strategici per sviluppare ulteriormente questa tecnologia. Rilasciato questo annuncio, potremo ora procedere con la nostra visione di creare un mercato globale per la capacità di hashing per Bitcoin e mining pool proof-of-work. Ciò contribuirà ad alleviare le attuali pressioni di mercato, permettendo a chiunque di sfruttare appieno il potere delle criptovalute” ha dichiarato Ryan Condron, CEO di Titan.

Il token Lumerin sarà una parte integrale del mercato per la capacità di hashing Titan e la sua funzionalità e utilità promuoverà la creazione efficiente di contratti smart per la capacità di hashing e sosterrà i nodi di convalida Lumerin per creare un ambiente sicuro, decentralizzato e trustless.

Aziende e privati che necessitano di capacità di hashing, ma che non vogliono investire i fondi necessari per l’infrastruttura IT per il mining di criptovalute, potranno acquistarla/venderla sul mercato Titan. In aggiunta usando strumenti finanziari derivati/future e servizi per prestiti, custodia, transazioni fuori listino (OTC) e negoziazioni, l’ecosistema del mining può creare una crescita del reddito e degli investimenti più elevata che mai.

Informazioni su Titan

Titan fornisce software e servizi potenti per il mining di criptovalute su larga scala e offre ora il primo mining pool di livello aziendale. Il protocollo Lumerin è una soluzione peer-to-peer che trasforma il tasso di hash di Bitcoin in un asset finanziario liquido negoziabile sprigionando la redditività del mining e fornendo maggiore accesso a capitale. Titan è stata fondata nel settembre del 2018 da Ryan Condron, Jeff Garzik e Matthew Roszak. Per maggiori informazioni visitate Titan.io e Lumerin.io e seguiteci su Twitter @Titan_Mining.

Lewis Farrell
lewis@titan.io