Wondershare e Windows 11: efficienza per gli utenti

VANCOUVER, British Columbia--()--Nel corso dei decenni Wondershare, azienda leader di software creativi, è orgogliosa del suo impegno per la costante innovazione e si impegna a progettare prodotti utili ad aiutare sia gli utenti principianti che quelli professionali a raggiungere il proprio potenziale creativo. In linea con gli ultimi aggiornamenti tecnologici, Wondershare ha annunciato che tutti i suoi prodotti, inclusi Filmora, PDFelement, InClowdz, EdrawMax, EdrawMind, Anireel e UniConverter, possono essere scaricati da Microsoft Store e sono ora compatibili con il nuovo Windows 11.

"Ogni qual volta progettiamo nuovi prodotti o nuove versioni dei nostri attuali prodotti, mettiamo sempre in primo piano l'efficienza: sappiamo che il tempo è prezioso per tutti i nostri utenti e più possiamo aiutarli a semplificare i processi lavorativi, meglio è", ha affermato Luna Que , Product Manager di Wondershare. "Ecco perché siamo entusiasti di vedere alcune delle nuove funzionalità di Windows 11, che renderanno i processi più semplici per gli utenti".

I layout e i gruppi snap migliorano la produttività

Questo aggiornamento del sistema operativo Windows presenta nuove aggiunte che consentono agli utenti di eseguire più facilmente il multitasking, ad esempio, layout snap e gruppi snap. Gli editor video che utilizzano prodotti Wondershare, come Filmora e Anireel, potranno modificare in modo più efficiente video e foto passando rapidamente da una finestra ad un’altra o visualizzandoli tutti insieme in una volta.

D'altra parte, gli utenti di EdrawMax e EdrawMind che creano molti diagrammi e mappe mentali possono lavorare sul loro PC con diverse finestre aperte contemporaneamente grazie al layout a scatto, questo gli consente di concentrarsi sul materiale sorgente mentre progettano i diagrammi su EdrawMax e EdrawMind senza dover costantemente ridurre ad icona ed ingrandire le finestre.

L'ultimo aggiornamento di PDFelement 8 va di pari passo con l'efficienza che i layout e i gruppi snap offrono agli utenti, al fine di ottimizzare l'esperienza utente e di semplificare l'interfaccia. Ora, creare e modificare i documenti richiede ancora meno tempo e fatica.

Se stai prendendo in considerazione di aggiornare il tuo pc e di passare quindi al nuovo Windows 11, assicurati che i tuoi prodotti Wondershare funzioneranno perfettamente, anche meglio! Per saperne di più sulla suite di prodotti mobile di Wondershare, visita il nostro sitoweb: www.wondershare.it.