Il partner androide di Dreamstime per i contributori oggi si connette con Instagram e Google Photos

NASHVILLE, Tenn.--()--Dreamstime, la più grande comunità di fotografia stock del mondo, annuncia di aver ottimizzato l'app mobile per Android dei suoi contributori per connettersi con gli account di Instagram e Google Photos, rendendo facile per tutti importare, condividere e monetizzare contenuti visivi dalle due piattaforme.

L'aggiunta sviluppata appositamente consente la navigazione semplice e sicura in cui gli utenti di Android possono facilmente e rapidamente aggiungere le loro foto da Instagram e Google ai loro portafogli Dreamstime esistenti o appena creati senza ulteriori passaggi di caricamento. Gli utenti che caricano foto possono guadagnare da $0,35 a centinaia di dollari al mese per ogni scaricamento, e l'app offre loro statistiche, rapporti vendite e dettagli sulle entrate aggiornate in tempo reale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

MEDIA
Carmen Pietraru
pr@dreamstime.com

Contacts

MEDIA
Carmen Pietraru
pr@dreamstime.com