DeltaTrak annuncia una maggiore visibilità delle catene di fornitura grazie al nuovo Maritime Service

PLEASANTON, California--()--DeltaTrak®, prestigioso fornitore di soluzioni innovative per la gestione della catena del freddo, ha annunciato il lancio del nuovo FlashTrak Maritime Service, pensato per offrire a esportatori e importatori visibilità e localizzazione delle spedizioni durante il trasporto per mare. Conoscendo le coordinate di una spedizione, il tempo di arrivo stimato (estimated time of arrival, ETA) e l’eventuale ritardo rispetto alla tabella di marcia originale, si potranno gestire in anticipo le notifiche di indennizzo assicurativo e programmare le ispezioni e i prelievi degli articoli da parte dei clienti. In tal modo i decisori potranno prendere rapidamente decisioni informate riguardo alla gestione delle merci trasportate.

FlashTrak Maritime Service traccia le spedizioni utilizzando sistemi di posizionamento GPS e identificazione automatica per visualizzare la posizione delle imbarcazioni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Alex Kingston
DeltaTrak
Telefono: +1 925-249-2250
E-mail: akingston@deltatrak.com

Contacts

Alex Kingston
DeltaTrak
Telefono: +1 925-249-2250
E-mail: akingston@deltatrak.com