Fluence annuncia la chiusura dell'offerta pubblica iniziale e il pieno esercizio dell'opzione di sottoscrizione per l'acquisto di altri titoli; raccoglie finanziamenti lordi per un totale di $998.200.000

ARLINGTON, Va.--()--Fluence Energy, Inc. (Nasdaq: FLNC), uno dei maggiori fornitori globali di prodotti e servizi di immagazzinamento di energia e applicazioni digitali per rinnovabili e stoccaggio, oggi ha annunciato la chiusura della sua offerta pubblica iniziale di 35.650.000 titoli delle sue azioni ordinarie di classe A, compreso l'esercizio pieno dell'opzione di sottoscrizione per l'acquisto di altri titoli delle sue azioni ordinarie di classe A, al prezzo di offerta pubblica iniziale di 28,00 dollari l'uno. I proventi dall'offerta pubblica iniziale sono stati pari a 998,2 milioni di dollari, una volta detratti gli sconti di sottoscrizione e le commissioni, e altre spese associate all'offerta. Il trading delle azioni è iniziato sul Nasdaq Global Select Market il 28 settembre 2021 con il ticker simbolo "FLNC."

Per l'offerta iniziale, J.P. Morgan Securities LLC, Morgan Stanley, Barclays Capital Inc. e BofA Securities agiranno in veste di joint lead book-running manager. Citigroup Global Markets Inc., Credit Suisse Securities (USA) LLC, UBS Securities, LLC, Evercore Group L.L.C., HSBC Securities (USA) Inc. e RBC Capital Markets, LLC avranno il ruolo di joint book-running manager per l'offerta. Nomura Securities International, Inc., Robert W. Baird & Co. Incorporated, Raymond James & Associates, Inc., Seaport Global Securities LLC, Penserra Securities LLC e Siebert Williams Shank & Co., LLC avranno il ruolo di co-manager per l'offerta.

L'offerta di questi titoli viene effettuata solo mediante un prospetto scritto, che fa parte integrante della dichiarazione di registrazione effettiva. Per ottenere copie del prospetto finale correlato all’offerta, rivolgersi a: J.P. Morgan Securities LLC, c/o Broadridge Financial Solutions, 1155 Long Island Avenue, Edgewood, NY 11717, chiamando il n. 866-803-9204 o via email all'indirizzo prospectus-eq_fi@jpmorganchase.com; Morgan Stanley & Co. LLC, Attention: Prospectus Department, 180 Varick Street, 2nd Floor, New York, NY 10014; Barclays Capital Inc., c/o Broadridge Financial Solutions, 1155 Long Island Avenue, Edgewood, New York 11717 via email all’indirizzo barclaysprospectus@broadridge.com oppure chiamando il n. (888) 603-5847; BofA Securities, NC1-004-03-43, 200 North College Street, 3rd floor, Charlotte NC 28255-0001, Attn: Prospectus Department o via email all'indirizzo dg.prospectus_requests@bofa.com.

È stata depositata e dichiarata effettiva dalla Securities and Exchange Commission al 27 ottobre 2021 una dichiarazione di registrazione relativa a questa offerta. Il presente comunicato stampa non costituisce né un’offerta di vendita né un invito all'offerta di acquisto, e nessuna vendita di questi titoli verrà effettuata in alcuno stato o giurisdizione in cui tale offerta, invito o vendita sarebbe contraria alla legge prima di una registrazione o qualifica ai sensi delle leggi di tale stato o giurisdizione.

About Fluence

Fluence, una società di Siemens e AES, è un leader del mercato globale nei prodotti e servizi di immagazzinamento di energia e nelle applicazioni digitali per le energie rinnovabili e l'immagazzinamento. Abbiamo più di 3,4 GW di stoccaggio di energia distribuiti o contrattati in 29 mercati a livello globale e più di 4,5 GW di asset eolici, solari e di stoccaggio ottimizzati o contrattati in Australia e California. Attraverso i nostri prodotti, servizi e la piattaforma Fluence IQ abilitata dall'AI, stiamo aiutando i clienti di tutto il mondo a guidare reti elettriche più resilienti e un futuro più sostenibile.

Alison Mickey
alison.mickey@fluenceenergy.com